Tutti odiano essere umiliati?

In genere l’umiliazione è una delle emozioni più brutte da vivere e non è raro che una forte umiliazione possa causare dei danni duraturi alla psiche di una persona, ma siamo proprio sicuri che tutti odiano essere umiliati? Oppure esiste qualcuno che va proprio in cerca di umiliazioni? Che desidera vivere un’esperienza di questo tipo?

Parliamo naturalmente di esperienze molto particolari, potremmo dire anche estreme, ma con la moda del BDSM sono davvero in tanti a scoprire che a volte è piacevole essere dominati ed umiliati. Sono così nati tantissimi servizi, come ad esempio i telefoni erotici BDSM per gli amanti delle umiliazioni e sono davvero tanti quelli che cercano delle brave mistress e padrone che sappiano insultarti ed umiliarti nel modo giusto.

Bene, abbiamo già risposto alla domanda principale di questo articolo, ma cerchiamo di andare un po’ più a fondo. Perché a qualcuno dovrebbe far piacere essere umiliato? In realtà, il BDSM prevede delle regole ben precise e le mistress e dominatrici non umilieranno mai il proprio partner se non seguendo queste regole.

Detto questo, non si spiega perché qualcuno possa aver voglia di essere umiliato. Soprattutto chi è ogni giorno chiamato a dirigere molte persone, conserva in se una gran voglia di essere dominato nell’intimità e va per questo in cerca di una mistress esperta, anche al telefono, per vivere delle esperienze estreme che possano soddisfare i suoi desideri reconditi.

Il BDSM è una moda che coinvolge sempre più persone, anche coppie molto affiatate. Anzi, occorre davvero essere molto affiatati per mettersi completamente nelle mani del proprio partner, per farsi impartire degli ordini e per chiedere, in alcuni casi, addirittura di essere umiliati.

Se anche voi andate in cerca di queste esperienze, provate il telefono erotico che vi abbiamo consigliato e troverete delle fantastiche mistress per gli amanti delle umiliazioni.