Risparmiare con Enel ed il mercato libero

Avrete sicuramente sentito già parlare di “Mercato Libero” in tema di energia. In questo articolo vi parleremo della conveniente offerta di Enel, fino a poco tempo fa monopolista del settore ed oggi grande azienda che vuole mettersi in gioco nel mercato libero. Sul sito internet di Enel troverete tantissime informazioni su questo argomento, ma vogliamo darvi qualche consiglio anche noi. Il primo suggerimento è quello di utilizzare tutti gli strumenti possibili per avere informazioni, come ad esempio il numero verde dedicato che potrete trovare utilizzando un ottimo servizio trova numeri su internet (come questo sito).

Il secondo consiglio è quello di cercare tutte le aziende che offrono lo stesso servizio, scaricare o stampare le varie condizioni, magari facendo una tabella riepilogativa delle condizioni economiche per poter fare un buon confronto, per poter paragonare bene le diverse offerte.

Un altro suggerimento è senz’altro quello di affidarvi ad aziende già affermate nel settore e preferibilmente a grandi aziende. In questo modo, anche se probabilmente pagherete leggermente di più rispetto a piccole aziende appena nate, avrete sicuramente maggiore assistenza e garanzia, potrete essere più sicuri di affidarvi ad aziende solide che potranno risolvere qualsiasi problema in poco tempo.

Date un’occhiata a ciò che vi offre Enel, ci sembra una delle migliori offerte attualmente. Se poi avete molta passione per questo settore, date un’occhiata anche alla pagina delle carriere sul sito dell’Enel e probabilmente troverete qualche posizione lavorativa libera che possa fare al caso vostro.

Se pensate di essere tagliati per questo tipo di lavoro, lasciate i vostri curriculum sui siti delle varie aziende. Parliamo di un settore assolutamente innovativo e molto dinamico, uno dei pochi settori in crescita in questo periodo, con una notevole offerta occupazionale.

Scegliete bene quindi e buona fortuna se state cercando un lavoro.