Nuova stagione per Uomini e Donne

Comincia proprio oggi la nuova stagione di Uomini e Donne, programma TV tra i più visti negli ultimi anni. Siamo arrivati addirittura alla ventesima stagione e non sono molti i programmi TV, non solo in Italia, che vantano tali numeri.

Poche le novità, tra cui non c’è naturalmente quella della conduttrice, come sempre Maria De Filippi, che ha naturalmente tantissimi meriti nel successo di questo programma. Anche il canale, naturalmente sarà sempre lo stesso (Canale 5) ed anche la fascia oraria. Anche quest’anno uomini e donne prevede un trono classico e un trono over.

La prima puntata di oggi 14 settembre è dedicata al trono classico ed i protagonisti saranno Silvia Raffaele, che dal ruolo di corteggiatrice di Fabio Colloricchio passa a quello di corteggiata o meglio tronista. Gli altri due protagonisti saranno due tronisti uomini, cioè Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza, con già tanta esperienza in tema di reality, visto che ha partecipato alla seconda edizione di Temptation Island e viene ricordato per un episodio non tanto carino, la sua allora fidanzata Aurora Betti non riuscì a resistere alla tentazione e lo tradì con Giorgio Nehme, vediamo se riuscirà a consolarsi con le tante corteggiatrici che si prevede popoleranno il palco di Uomini e Donne.

Anche i protagonisti del trono over saranno nuovi, ma per questo vi rimandiamo ad un altro articolo. Intanto vi raccomandiamo di non perdervi neanche una puntata della nuova stagione del programma TV e se ciò dovesse accadere, fate un salto sul sito che vi abbiamo consigliato e avrete sempre notizie aggiornate ed anticipazioni su Uomini e Donne.