Moda Sposa 2016

E’ appena cominciato il nuovo anno e per molte di voi sarà un anno importantissimo in cui è previsto quello che desiderate possa essere il giorno più bello della vostra vita, parliamo naturalmente di tutte le prossime spose cui dedichiamo questo articolo.

Da molto tempo ormai sono cominciate le sfilate di moda che influenzeranno le scelte su abiti, trucco e tutto quello che c’è da scegliere per un matrimonio. Riguardo gli abiti da sposa, molti stilisti hanno mostrato una scelta comune, quella dei corpetti effetto nude. Andranno ancora di moda pizzi e merletti, con il raso di seta che sarà molto utilizzato nel 2016.

Riguardo gli accessori, ci stuzzica molto la scelta di Carlo Pignatelli che ha deciso di lanciare la sua prima linea di scarpe da sposa proprio nel 2016. Riguardo la moda sposa in merito a trucco e acconciature, come sempre i matrimoni VIP saranno un punto di riferimento e proprio riguardo questo argomento, date un’occhiata allo splendido matrimonio alle Maldive tra il calciatore della Roma Daniele De Rossi e l’attrice Sarah Felberbaum, ultimo matrimonio importante del 2015. I due si sono sposati durante le vacanze alle Maldive proprio il giorno di Natale.

Perché abbiano scelto questa location non è una domanda facile a cui rispondere, molto probabilmente hanno voluto festeggiare questo importante giorno lontano da occhi indiscreti. Sicuramente, Roma è uno dei luoghi più belli in cui sposarsi e se vivete in questa splendida città o desiderate sposarvi qui, date un’occhiata a questa splendida location per matrimoni a Roma, il Casale New Green Hill un posto davvero da sogno dove tutto sarà organizzato nei minimi dettagli, in modo che quello che sarà il giorno più bello della vostra vita sarà anche un giorno indimenticabile per tutti i vostri invitati.

Date un’occhiata al sito e guardate  la galleria di foto per innamorarvi di questa fantastica location.