Estate e Profumi

Come vi sarete certamente accorti è cominciata l’Estate. Come sempre, l’arrivo della stagione estiva significa particolare attenzione alla cura della persona ed alla moda. Dopo i tanti articoli sull’alimentazione, sul benessere, sull’abbigliamento e sulle acconciature di tendenza, in questo articolo vi vogliamo parlare di un prodotto molto importante, soprattutto in estate, il profumo.

In questo periodo la vendita di profumi raggiunge il suo apice e le varietà che si possono trovare sul mercato sono sempre di più, con prodotti sempre nuovi e tendenze sempre in mutamento.
Tra i tantissimi profumi che vanno di moda in questo periodo, ne abbiamo provato uno che ci ha davvero sorpresi e su cui ricadrà la nostra scelta per il periodo estivo di quest’anno. E’ un profumo che andava già forte l’anno scorso, ma che è il nostro preferito anche quest’anno. Parliamo di una fragranza prettamente maschile, molto sensuale e raffinata. Parliamo di Intense He Wood di Dsquared2.
La confezione richiama quella che è l’essenza di questo profumo, il legno o Wood. Infatti, l’essenza si basa su un raffinato incrocio tra il Musk e l’Ambra vegetale oltre che l’abete bianco.
Quindi, se state cercando una lista di nuovi profumi per l’estate 2015 dovrete aspettare un nuovo articolo, intanto vi consigliamo quello che è ancora il nostro preferito, vi consigliamo di optare per i profumi dsquared, che secondo noi saranno i top anche quest’estate.
I prezzi sono anche scesi rispetto all’anno scorso e avrete la possibilità di acquistare anche la versione Vapo o Stick oltre a quella classica.
Il vapo da 100ml costa circa 20 euro, così come lo stick 75ml. Invece, per quanto riguarda la confezione classica, la bottiglia da 50ml in poche parole, il prezzo si aggira intorno ai 40 euro. Per gli amanti di questo profumo, segnaliamo anche il dopo barba, After Shave, con un prezzo di circa 40 euro per il flacone da 100ml.