Cosa regalare ai propri nonni?

I nonni, si sa, sono sempre a disposizione. Figli sempre più impegnati sul lavoro e nipoti che crescono sotto lo sguardo complice e affettuoso dei più anziani (ma neanche poi tanto). Ai bambini piace passare il tempo coi nonni perché, in fondo e nonostante le numerose generazioni che li separavano, tendono ad uno stile di vita attivo, ma all’insegna della lentezza. Ogni cosa, quindi, ha un suo tempo di attesa e una durata che, almeno in vacanza, può protrarsi fino alla fine della giornata.

Snoblesse_Vogue_singola2Mentre i genitori vanno sempre di fretta, bimbi e nonni si godono ogni minuto. Non se ne fanno scappare neppure uno. E questa, a guardarla bene, potrebbe essere una grande lezione di vita per tutti.
E visto che di maestri si parla è necessario onorarli. Già, ma quali sono i migliori regali per i nonni?
Questa domanda potrebbe mandarvi nel panico perché le occasioni per festeggiare non mancano di certo. Dal 2 ottobre, festa dedicata ai nonni, al compleanno, passando per il Natale, c’è solo l’imbarazzo della scelta.
Partiamo dalla nonna.
Esaminate innanzitutto che tipo di persona è. Ha molti interessi mondani o è ancora attiva nel mondo del lavoro? Se così è, non ci sono dubbi: con la gift card Snoblesse avete già terminato la vostra ricerca. Di cosa si tratta? Lo dice il nome: qualcosa di nobile e un pochino snob come solo la moda sa esserlo. Ebbene si, i cofanetti Snoblesse contengono una card attraverso la quale la nonna potrà fare shopping nei negozi aderenti all’iniziativa alla ricerca dei capi che preferisce. Potrà pescare tra griffe rinomate per esaltare la sua femminilità attraverso il proprio stile. Sia che ami vestire in modo sportivo, casual o elegante, con la gift card Snoblesse potrà soddisfare le proprie esigenze. E voi? Sarete felici di vederla sorridere senza aver fatto un passo fuori dal vostro salotto. Snoblesse, infatti, è reperibile online. Basta un semplice click per caricare l’importo che desiderate e far recapitare il bel cofanetto direttamente al destinatario con tanto di biglietto augurale. Non perdete questa occasione!
Passiamo al nonno.
Anche al nonno potrebbe piacere la gift card Snoblesse, soprattutto se tiene al proprio look e ama i capi firmati. Se decidete di raddoppiare, nonno e nonna potranno farsi compagnia curiosando nelle vetrine alla ricerca di ciò di cui hanno bisogno.
Se non è la gift card Snoblesse cosa potrebbe essere? Se il nonno ama leggere, non c’è niente di meglio che un comodo e-reader, leggero e perfetto da portarsi al parco o in vacanza senza caricare troppo le valigie. Che ne dite di una bella penna stilografica? Un tempo, a scuola, la grafia era importante e se al nonno piace scrivere di proprio pugno non potrà che apprezzare.